Fuggi dalle gigantesche facce spaventose.
Meme Face Hide and Seek è un gioco gratuito con un tema di survival horror. Giocando come sopravvissuto o mostro, devi prendere parte ad una caccia tra predatore e preda, scegliendo di eliminare le vittime o di scappare per la tua vita.
Il gioco è molto simile a Survive in Horror Face Chasing e Horror Face Chasing Time. Come questi titoli, fonde l'estetica del survival horror con un ceppo di umorismo surreale di internet per creare una bizzarra esperienza di gioco.
Mostro o sopravvissuto
A seconda del livello, Meme Face Hide and Seek consente al giocatore di controllare un sopravvissuto o un mostro. Se sei un sopravvissuto, il tuo compito è raccogliere monete evitando il gigante Meme Face. Se scegli di giocare come mostro, invece, aiuterai gli altri Meme Faces a cacciare i sopravvissuti.
La modalità mostro è più facile
Dei due ruoli, la modalità mostro è la più facile da giocare. Cacciare e uccidere i sopravvissuti è un processo più semplice che fuggire da un nemico inseguitore. L'unica cosa di cui dovrai davvero preoccuparti è il tempo che scorre. Nota che i mostri, come i sopravvissuti, possono anche raccogliere monete.
Un senso dell'umorismo bizzarro
Chiunque si aspetti un tipico gioco di sopravvivenza horror da Meme Face Hide and Seek potrebbe rimanere sorpreso. Nonostante l'ambientazione spaventosa e la musica inquietante, il gioco ha un sense dell'umorismo strano. I sopravvissuti sono tutti personaggi colorati simili a Muppet, mentre i mostri includono un gigante con baffi simile a Shrek.
Quirky e fiddly
Meme Face Hide and Seek soffre di meccaniche fiddly, soprattutto quando si gioca come sopravvissuto: è troppo facile rimanere bloccati dietro la scenografia. Tuttavia, come gioco gratuito con un'estetica stravagante, dovrebbe piacere ai giocatori che cercano un sopravvivenza horror insolito.